Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

“DRAGONS” solo show by CREZ at SENASPACE(NYC)

Senaspace (NY) in collaborazione con Adrenalink (Venezia) e Parione9 GALLERY (Roma) presenta:
“DRAGONS” la personale di Massimiliano “CREZ” Freguja
Apertura il 4 Maggio 2017
A PARTIRE DALLE ORE 6pm
“DRAGONS” Workshop
Il 5° Maggio
A PARTIRE DALLE ORE 5
In occasione della mostra “DRAGONS” che si terrà a New York presso la galleria SENASPACE il 4 MAGGIO dalle 6 P. M., il giorno dopo,  5 Maggio, Crez presenta un “DRAGONS”workshop dedicato a chi vuole migliorare la sua abilità nel disegno di questo complesso soggetto.
Il workshop consisterà nella realizzazione di un Drago dalla testa alla coda:
- Design e sketch su carta con la matita;
- realizzazione di un progetto finale su carta o Ipad.
Disegneremo assieme ogni parte del drago, fino alla composizione finale.
Porta la tua attrezzatura per disegnare, sketchbook , IPad, pennarelli, matite o pennelli .
ATTENZIONE, solo 5 persone possono partecipare al workshop.
Per informazioni, prenotazioni e prezzi invia un’e-mail a:

das@senaspace.com o
appts@senaspace.com
O potete chiamare in studio
+1 212-966-5151
Oggetto: Drago workshop

Sito web:
http://www.senaspace.com/
Instagram:
https://www.instagram.com/senaspacetattoo/
Facebook:
https://www.facebook.com/senaspace/

—————

Artista Bio:
Massimiliano “Crez” Freguja è nato nel 1976 a Venezia (Italia) dove tuttora risiede.
Autodidatta, si è avvicinato alla disciplina dei graffiti all’età di 15  anni.
Tatuatore a partire dal 1993, nel 1997 ha fondato Adrenalink tattooing a Marghera, dove tutt’ora svolge la sua attività di tatuatore assieme a sua moglie Stefania “MANEKISTEFY” Cagnin.
Nel 2001 ha deciso di dedicare tutto il suo lavoro sulla ricerca dell’ “Horimono policromatico giapponese”. Crez è uno dei pionieri del tatuaggio tradizionale giapponese in Europa. Lavora nel suo studio a Marghera, (ADRENALINK TATTOOING) nel quartiere della classe operaia di Venezia.

Instagram:
https://www.instagram.com/crez_adrenalink/
Facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004261269144
Sito web:
http://www.adrenalinktattoo.com/

—-

Senaspace (NY) in collaboration with Adrenalink (Venice Italy) And Parione 9 gallery (Rome Italy) present the exhibition
“Dragons” by Crez.
Opening May the 4th 2017
from 6pm

Workshop with the artist
May the 5th
from 5pm
In occasion of the exhibition “Dragons” that will be helded in New York at the Senaspace Art Gallery on the 4th of May at 6 p.m., the next day, the 5th of May, Crez present a “workshop” dedicated to those who wants to improve his/her skills in the drawing of this complex subject and its applications in the tattoo field.

The workshop will consist in the realization of a dragon project from start to finish:

- design and sketch on paper with pencil;
- realization of a final design on paper or iPad.

We’ll draw together each part of the subject, till the final composition.
Bring your favourite media, brush marker or iPad .
The seats are limitate to 5 participants.
For informations, bookings and price send an email to: das@senaspace.com or
appts@senaspace.com
or call
+1 212-966-5151

Object: Dragon workshop

website:
http://www.senaspace.com/
instagram:
https://www.instagram.com/senaspacetattoo/
facebook:
https://www.facebook.com/senaspace/

—————

Artist bio:
Massimiliano CREZ Freguja was born in 1976 in Venice (Italy) where he still resides. He is a self-taught artist and he started painting graffiti regularly at the age of 15. He is a tattoo artist since 1993. In 1997 he founded Adrenalink Tattoo Marghera the shop that he still owns with his wife Stefania “Manekistefy ” Cagnin.
In 2001 he decided to dedicate his work and research exclusively to “horimono”: the Japanese polychromatic full body tattoo. With more than 2 decades on the field of tattooing, Crez is one of the pioneers of Japanese style tattooing in Europe. He works in his studio in Marghera, the working class neighborhood of Venice.
Instagram:
https://www.instagram.com/crez_adrenalink/
facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004261269144
website:
http://www.adrenalinktattoo.com/



  • Scritto il 22 aprile 2017 alle 17:30 da Kaya
  • Commenti disabilitati
  • Arte Crez

TATTOO EXPO di BOLOGNA

Sembra banale da dire ma la convention di Bologna resta sempre una delle migliori d’Italia nonostante un trend di affluenza leggermente negativo nel primo giorno rispetto allo scorso anno.

Una grossa presenza di studi di alta qualità, italiani e internazionali, ha caratterizzato l’edizione di quest’anno oltre agli spettacoli, le premiazioni  (di cui Crez ha fatto parte della giuria) e gli stand di supply e accessori.

Noi come sempre ci siamo presentati con uno stand massiccio: le postazioni dei nostri tre tatuatori di casa (Crez, Manekistefy e Rio) più quella della nostra amica Violeta Pilar Bea hanno fatto la differenza.

I banner super luminosi, le tavole e soprattutto la qualità del lavoro dei Nostri ha sorpreso molti degli avventori regalandoci non poche soddisfazioni!

Una nota positiva ci è stata data dal ritorno del merchandise, apprezzatissimo da addetti al lavoro e non.

Tutto il merchandise potete ovviamente trovarlo ancora nel nostro studio di via Beccaria e prossimamente nel sito di e-commerce, perciò continuate a seguirci!

Menzione al merito per il nostro social manager Kaya, super attivo durante le giornate di lavoro all’Unipol Arena e colonna fondamentale anche di questo evento!

Ma più di mille parole raccontano le immagini, quindi godetevi la consueta galleria fotografica e un big up per i fioi!

Stay tuned and for more info check out our social pages!

text by Matteino
pics by Kaya




  • Scritto il 8 aprile 2017 alle 19:32 da Kaya
  • Commenti disabilitati
  • Lo Studio tattoo

Continua il successo di TATTOOS FOR BREAKFAST

Quando a gennaio siamo partiti con questa nuova avventura eravamo tutti preoccupati per l’esito e la riuscita di questo progetto e oggi a distanza di ormai 3 mesi dall’inizio di Tattoos for Breakfast siamo pronti a tirare le prime somme.

La formula walk-in sta piacendo tantissimo ed è solo grazie a voi clienti che avete creduto in modo massiccio a questa iniziativa, perciò siamo davvero fieri di informarvi nuovamente che per Tattoos For Breakfast non è prevista una data di scadenza. Si va avanti a oltranza, si prosegue finché la cultura del tatuaggio riuscirà a catalizzare la vostra attenzione.

Per gli aficionados non possiamo che spendere ulteriori parole di ringraziamento e invece per i neofiti vogliamo spiegarvi di cosa si tratta: Tattoos For Breakfast è una formula di walk-in continuativa tipica delle grandi metropoli americane e nord europee, posti dove la cultura del tatuaggio è quotidianità. Consiste nella possibilità, dal martedì al sabato e dalle 9,00 alle 14,00, di tatuarsi senza appuntamento scegliendo soggetti presi dalle tavole dei nostri due tatuatori, Diego Knore e Patrick Gasperi, oppure piccole references portate da voi facilmente tatuabili.

Entri, scegli il soggetto, ti tatui e te ne vai più bello/a e con il sorriso, provare per credere!

Tattoos For Breakfast, tatuaggi senza appuntamento, dal martedì al sabato e dalle 9,00 alle 14,00, what are you waiting for?

For more info stay tuned and check out our social pages!

Diego Knore

Patrick Gasperi

Diego Knore

Patrick Gasperi

Diego Knore

Patrick Gasperi

Diego Knore

Patrick Gasperi

Patrick Gasperi



“Spring is in the air” per Manekistefy

Aria di primavera in quel di via Beccaria e con l’arrivo delle prime giornate di sole anche lo spirito artistico di Manekistefy ritrova nuova enfasi ed ecco quindi che sono arrivate queste fantastiche creazioni targate dalla nostra tatuatrice preferita!

Due toppe raffiguranti un simpatico Oni e un Daruma di cui abbiamo prodotto anche la spilla per gli amanti dei gadget da collezione.

Le nostre toppe, prodotte seguendo standard qualitativi premium, sono tutte fustellate (come la spilla),  interamente ricamate e non stampate digitalmente.

Siccome all’Adrenalink il motto è “go big or go home” ecco che Manekistefy ha tirato fuori dal cilindro anche delle meravigliose stampe da collezione raffiguranti alcuni dei soggetti più classici dell’iconografia tradizionale giapponese. Inoltre ha disegnato anche una tennyo (dim. 35×70) in edizione super limitata che potrete trovare esclusivamente alla convention di Bologna (31/03, 01-02/04) e prossimamente nel nostro sito e-commerce.

Per qualsiasi info potete passare a trovarci qui nello studio via Beccaria,4 Marghera (VE), scrivere a kaya@adrenalinktattoo.com o continuare a seguire il nostro blog sempre aggiornato con le ultime novità!

Stay tuned and check out our social pages!


Prima collaborazione per il 20ennale di Adrenalink

Quando Kaya (RGB-Adrenalink crew) e Rio decidono di collaborare i fuochi d’artificio sono sempre assicurati, ed ecco quindi la prima di una lunga serie di featuring per il 20ennale di Adrenalink!

Questa felpa “crewneck” rossa come il fuoco si farà notare ovunque, le grafiche curate nei dettagli sono posizionate sulle maniche e rappresentano alcuni dei soggetti più classici del tatuaggio traditional, sul front c’è il logo nuovo dei 20 anni di adrenalink e sul back una mina pazzesca: la basilica di San Marco in chiave siberian tattoo!

Questa felpa è stata realizzata in appena 30 pezzi e sta già andando a ruba, quindi affrettatevi a prendervi la vostra.

Come sempre potrete trovarla direttamente qui nello studio di via Beccaria 4,MARGHERA-VENEZIA, alla convention di Bologna (31 Marzo,01-02 Aprile) e prossimamente sul sito e-commerce di Adrenalink che al momento è under construction!
Ma se non riuscite a resistere scrivete una mail a kaya@adrenalinktattoo.com

Stay Tuned and check-out our social pages for more info!

  • Scritto il 11 marzo 2017 alle 15:39 da Kaya
  • Commenti disabilitati
  • Lo Studio

NUOVO POSTER per MANEKISTEFY

Oggi vi presentiamo questo nuovo poster appena terminato da Manekistefy!

Questa opera in cui viene raffigurato una Tennyo (creatura celestiale presente nel Buddhismo giapponese) rientra all’interno di una serie di dipinti che verranno presentati alla galleria Parione9 a Roma, il 15 Settembre in occasione di una sua personale il cui tema centrale sarà la figura femminile nell’iconografia giapponese.
A breve vi daremo info maggiori sulla mostra ma nel frattempo abbiamo deciso di realizzare una serie di stampe (70cm X 30cm) ad alta qualità e ad edizione limitata di questa opera che potrete trovare nel nostro stand alla  Tattoo convention di Bologna (31/03 – 02/04) nel nostro studio in via Beccaria e, tenetevi forte, nel nostro sito di e-commerce che è in fase di sviluppo!
Ma nel frattempo se siete interessati scrivete pure a kaya@adrenalinktattoo.com

Stay tuned for more info and check out our social pages!

  • Scritto il 4 marzo 2017 alle 18:19 da Kaya
  • Commenti disabilitati
  • Arte Manekistefy

TATTOOS FOR BREAKFAST, tatuaggi senza appuntamento

Tattoos for Breakfast

In occasione del ventesimo anniversario, a partire da Gennaio 2017 Adrenalink presenta un nuovo servizio:
“TATTOOS FOR BREAKFAST”
Dalle 9.00 alle 14.00, da Martedi al Sabato, puoi venirti a fare un tatuaggio senza bisogno di fissare appuntamento prima.
Con la formula Walk-in, la mattina Adrenalink si trasforma in un vero e proprio “tattoo parlour” tipico delle città portuali di tutto il mondo.
Potrai tatuarti qualsiasi soggetto: scritte, cuori, mandala, simboli vari e in più ogni settimana i nostri resident tattoo artists – Diego Knore e Patrick Gasperi – proporranno tavole nuove di zecca dalle quali scegliere i soggetti che desideri.

Crediamo che ogni tatuaggio meriti la cura che riserviamo a tutti i nostri lavori ormai celebri nel mondo per precisione, professionalità e pulizia.

Faremo in modo che ogni tuo tatuaggio sia un esperienza unica che potrai portare con orgoglio su di te per tutta la tua vita.
Ti aspettiamo dal 10 Gennaio 2017.

Buone Feste da ADRENALINK CREW

  • Scritto il 3 dicembre 2016 alle 14:28 da Kaya
  • Commenti disabilitati
  • Lo Studio tattoo

TATTOOS IN THE HOOD vol 2 photos

Grazie a tutti di essere passati a Tattoos in the hood vol 2.
Tenetevi pronti per il vol3!
Nel frattempo gustatevi le foto.


TATTOOS IN THE HOOD vol 2

Dopo il successo di TATTOOS IN THE HOOD, WALK IN DAY e BLOCK PARTY, Domenica 11 Settembre replichiamo la giornata “TATTOOS IN THE HOOD vol2″…
-
ore 14.00: APERTURA.
I tatuatori guests e i nostri resident esporranno le tavole con i flash che tatueranno nell’arco della giornata…suddivisa in due ROUND dove musicisti e tatuatori si uniscono per dar vita a TATTOOS IN THE HOOD; live/dj set rap e tatuaggi!

dalle 14.30 alle 17.30:PRIMO ROUND.

Ad aprire la giornata musicale ci sarà il djset di dj Muto ed il live dei 4 ROOMS FAMILY per i “TATTOOS” invece ci sarà VINIL da Skin Fantasies (BERGAMO), VIOLA PILAR BEA da Ten Bells Tattoo (Roma) e GUIDO GB da Ladies & gentlemen (Vicenza)

Dalle 17.30 alle 21.00 SECOND ROUND.

Secondo turno per BILLI BOI da Electric Tattoo Studio (Torino), CREZ resident Adrenalink Tattooing, RIO resident Adrenalink Tattooing e DIEGO KNORE resident Adrenalink Tattooing accompagnati dal sound di BIG MIKE e DJ MARKINO a seguire Dj set di MANEKISTEFY

NON MANCATE!!

LA MUSICA CHE TROVERETE DOMENICA 11 SETTEMBRE

4ROOMS FAMILY

BIG MIKE E DJ MARKINO

E QUESTI SONO I TATUATORI DI DOMENICA:

VINIL da Skin Fantasies, BERGAMO.

VIOLA PILAR BEA da Ten Bells Tattoo, Roma

GUIDO GB da LAG tattoo, Vicenza

BILLI BOI da Electric Tattooing Studio, Torino

CREZ resident Adrenalink Tattooing

RIO resident Adrenalink Tattooing

DIEGO KNORE resident Adrenalink Tattooing


Teaser di presentazione della mostra di HOKUSAI, HIROSHIGE e UTAMARO

In occasione del centocinquantesimo anno di relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone, il 22 Settembre verrà inaugurata a Palazzo Reale a MILANO una mostra da non perdere assolutamente con protagonisti i più famosi e straordinari Illustratori Giapponesi: Hokusai, Hiroshige e Utamaro.
Noi siamo orgogliosi di far parte di questo importante progetto iniziando la promozione della mostra con l’ intervista a Massimiliano Crez Freguja.
La mostra si prolungherà fino al 29 Gennaio 2017.
Seguiteci per sapere tutto sulla grande esibizione e su tutto quello che succederà prima del suo inizio #followthewave


Pagina 1 di 22
1
2
3
4
5
10
20
...
Ultima »

Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy