Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

E’ uscito in libreria…..

Il fuoco sulla pelle

“L’arte del tatuaggio tradizionale giapponese” Anna Livia Carella

Castelvecchi editore

Anna Livia Carella ci ha contattati qualche mese fa dicendoci che stava scrivendo un libro sulla storia del tatuaggio giapponese,  che sarebbe dovuto uscire con Castelvecchi

e ci ha chiesto di collaborare , noi non ci siamo tirati indietro.

Annalivia è una bella persona,  ha scritto questo libro con molta umiltà ma anche con molta accuratezza.

A tutti quelli che mi chiedevano di un titolo in Italiano che raccogliesse le informazioni sull’argomento, eccolo.

Ieri  mi ha mandato qualche scatto dell’interno del libro, a breve sul blog un intervista alla scrittrice, intanto se volete leggere qualche pagina andate qui, se volete acquistare il libro, dovrebbe già essere disponibile in libreria,oppure lo potete ordinare qui; molto del materiale pubblicato fa parte della nostra collezione.

E’ stato un piacere lavorare con Anna Livia, il titolo un po’ azzardato lo ha scelto la casa editrice, quindi lei non ne ha colpa…… chissà chi è quel tamarro che ha voluto intitolare il libro così……

In ogni caso va premiata la lungimiranza di Castelvecchi che si è impegnata a pubblicare un libro sul tema dello Horimono.


1 Commento:
  • 14 ottobre 2011 - 21:34 - Carletto scrive:

    che bombaaa!!!

Una Risposta a “E’ uscito in libreria…..”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy