Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

Museo d’ Arte Orientale a Venezia

Vivendo a Venezia ci sentiamo dei privilegiati per via delle molteplici opportunità di vedere delle bellissime cose a pochi passi da casa.

Il Museo d’ Arte Orientale a Venezia è una chicca nel cuore di Venezia, con lo stesso biglietto se siete “foresti” o gratis se siete residenti a Venezia potete vedere una delle più belle collezioni d’ arte Orientali presenti nella penisola, in più nello stesso  edificio  al  piano sottostante del palazzo di Ca’pesaro la famosissima Galleria Internazionale d’Arte Moderna, con opere dei maestri più importanti dell’arte moderna. Di seguito alcune immagini di cosa troverete tra le mura del palazzo…..All’interno del museo, moltissime armi e paramenti militari decorati, lacche, un portantino in lacca nera con decorazioni in oro…..centinaia di piatti decorati, ukiyoe, maschere…. chi più ne ha più ne metta, non solo oggetti giapponesi ma anche cinesi ed indonesiani .

Io l’ho visitato almeno 5 volte, ma se sono in zona


Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a “Museo d’ Arte Orientale a Venezia”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy