Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

Amsterdam Tattoo Museum Grand Opening

IMG_1784

Amsterdam vuol tornare ad essere la capitale del tatuaggio europeo, ce lo ha comunicato Hanky Panky, al secolo Hendrikus (“Henk”) Johannes Everhardus Schiffmacher, che assieme a Louise Schiffmacher, Jeannette Seret , Almar Seinen, Annemarie Beers, Foske Rozeboom,Tessa Rol, ha messo su quello che è il museo più importante a mondo per la cultura del tatuaggio internazionale.

Il museo nasce dalla sinergia che si è creata tra Hanky & crew ed il “Department of unemployment and welfare”, in un progetto che vuole aiutare chi nella vita ha avuto grossi problemi di dipendenza, dandogli una chance per rialzarsi e continuare a vivere.

E’ così che Hanky ha messo a disposizione la sua collezione trentennale di materiale riguardante l’arte del tatuaggio, credetemi che c’è della roba da spavento…..
IMG_1748

Il tutto è esposto in due ville del 19° secolo, su 2000 m2 di spazio espositivo, una biblioteca,lo shop del museo, un tattoo shop, e mille altri progetti che pian piano prenderanno forma….per saperne di più andate qui

IMG_1745

Il Grand opening Party del museo, per noi è durato tre giorni…. Siamo arrivati li il venerdì e da subito abbiamo incontrato un sacco di vecchi amici che non vedevamo da un po’….
IMG_1744

Ci hanno dato tutti il benvenuto, l’atmosfera era incredibile, il venerdì stavano ancora tutti montando, dipingendo e qualcuno già stava tatuando…..
IMG_1785

IMG_1722

Tutti intenti ad eseguire un logo studiato per l’occasione che è stato regalato a coloro che lo desideravano, ed io non mi sono sottratto…. Grazie Hanky!!!!
IMG_1794

Speriamo di avviare una fruttuosa collaborazione con questo stupendo museo, non mancheremo di tenervi aggiornati sulle proposte future, intanto il consiglio è di volare ad Amsterdam a visitare il museo!
IMG_1761

IMG_1753

IMG_1766

IMG_1734

IMG_1741

IMG_1731

IMG_1730

IMG_1722

Congratulazioni a tutti, un saluto ai pochi italiani presenti, e tanti auguri al nuovo  Amsterdam Tattoo Museum


Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a “Amsterdam Tattoo Museum Grand Opening”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy