Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

18° Milano tattoo Convention

La Convention è stata un successo che si conferma dopo 18 edizioni, è passata un sacco di gente, abbiamo rotrovato vecchi amici e ne abbiamo fatti di nuovi,  Crez ha vinto il secondo premio per la miglior schiena della convention, al primo posto Franco Vescovi con un bodysuit realistico in stile chicano.

2nd prize 18Milano tattoo convention

2nd prize 18th Milano Tattoo convention

Come ogni anno gli organizzatori ci hanno messo nella sala Mizar, in compagnia dei nostri amici dal Giappone, e di altri tatuatori e tatuatrici di altissimo livello, Claudia De Sabe, Marco Serio, Heinz , Danielino per nominarne alcuni che sono anche dei nostri cari amici.

Durante la convention non abbiamo avuto un attimo di tregua abbiamo infatti lavorato come matti dalla mattina alla sera  di seguito una foto gallery della nostra convention. Un ringraziamento particolare ai nostri clienti che si sono sottoposti a lunghe sedute in un ambiente sicuramente più scomodo dello studio…GRANDI!

Il Gallo di modena ha poi organizzato una mostra con le tavole create da artisti internazionali per celebrare la musica underground Manekistefy ha esposto una tavola dedicata ai Sex Pistols, e Crez una tavola dedicata ai Nabat, ne uscirà a breve un libro BY ALL MEANS NECESSARY – A tribute to the underground music by tattoo artist…


Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a “18° Milano tattoo Convention”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy