La Convention è stata un successo che si conferma dopo 18 edizioni, è passata un sacco di gente, abbiamo rotrovato vecchi amici e ne abbiamo fatti di nuovi, Crez ha vinto il secondo premio per la miglior schiena della convention, al primo posto Franco Vescovi con un bodysuit realistico in stile chicano.
Come ogni anno gli organizzatori ci hanno messo nella sala Mizar, in compagnia dei nostri amici dal Giappone, e di altri tatuatori e tatuatrici di altissimo livello, Claudia De Sabe, Marco Serio, Heinz , Danielino per nominarne alcuni che sono anche dei nostri cari amici.
Durante la convention non abbiamo avuto un attimo di tregua abbiamo infatti lavorato come matti dalla mattina alla sera di seguito una foto gallery della nostra convention. Un ringraziamento particolare ai nostri clienti che si sono sottoposti a lunghe sedute in un ambiente sicuramente più scomodo dello studio…GRANDI!
Il Gallo di modena ha poi organizzato una mostra con le tavole create da artisti internazionali per celebrare la musica underground Manekistefy ha esposto una tavola dedicata ai Sex Pistols, e Crez una tavola dedicata ai Nabat, ne uscirà a breve un libro BY ALL MEANS NECESSARY – A tribute to the underground music by tattoo artist…