Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

Prima collaborazione per il 20ennale di Adrenalink

Quando Kaya (RGB-Adrenalink crew) e Rio decidono di collaborare i fuochi d’artificio sono sempre assicurati, ed ecco quindi la prima di una lunga serie di featuring per il 20ennale di Adrenalink!

Questa felpa “crewneck” rossa come il fuoco si farà notare ovunque, le grafiche curate nei dettagli sono posizionate sulle maniche e rappresentano alcuni dei soggetti più classici del tatuaggio traditional, sul front c’è il logo nuovo dei 20 anni di adrenalink e sul back una mina pazzesca: la basilica di San Marco in chiave siberian tattoo!

Questa felpa è stata realizzata in appena 30 pezzi e sta già andando a ruba, quindi affrettatevi a prendervi la vostra.

Come sempre potrete trovarla direttamente qui nello studio di via Beccaria 4,MARGHERA-VENEZIA, alla convention di Bologna (31 Marzo,01-02 Aprile) e prossimamente sul sito e-commerce di Adrenalink che al momento è under construction!
Ma se non riuscite a resistere scrivete una mail a kaya@adrenalinktattoo.com

Stay Tuned and check-out our social pages for more info!


Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a “Prima collaborazione per il 20ennale di Adrenalink”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy