Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

“Spring is in the air” per Manekistefy

Aria di primavera in quel di via Beccaria e con l’arrivo delle prime giornate di sole anche lo spirito artistico di Manekistefy ritrova nuova enfasi ed ecco quindi che sono arrivate queste fantastiche creazioni targate dalla nostra tatuatrice preferita!

Due toppe raffiguranti un simpatico Oni e un Daruma di cui abbiamo prodotto anche la spilla per gli amanti dei gadget da collezione.

Le nostre toppe, prodotte seguendo standard qualitativi premium, sono tutte fustellate (come la spilla),  interamente ricamate e non stampate digitalmente.

Siccome all’Adrenalink il motto è “go big or go home” ecco che Manekistefy ha tirato fuori dal cilindro anche delle meravigliose stampe da collezione raffiguranti alcuni dei soggetti più classici dell’iconografia tradizionale giapponese. Inoltre ha disegnato anche una tennyo (dim. 35×70) in edizione super limitata che potrete trovare esclusivamente alla convention di Bologna (31/03, 01-02/04) e prossimamente nel nostro sito e-commerce.

Per qualsiasi info potete passare a trovarci qui nello studio via Beccaria,4 Marghera (VE), scrivere a kaya@adrenalinktattoo.com o continuare a seguire il nostro blog sempre aggiornato con le ultime novità!

Stay tuned and check out our social pages!


Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a ““Spring is in the air” per Manekistefy”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy