Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

TATTOO EXPO di BOLOGNA

Sembra banale da dire ma la convention di Bologna resta sempre una delle migliori d’Italia nonostante un trend di affluenza leggermente negativo nel primo giorno rispetto allo scorso anno.

Una grossa presenza di studi di alta qualità, italiani e internazionali, ha caratterizzato l’edizione di quest’anno oltre agli spettacoli, le premiazioni  (di cui Crez ha fatto parte della giuria) e gli stand di supply e accessori.

Noi come sempre ci siamo presentati con uno stand massiccio: le postazioni dei nostri tre tatuatori di casa (Crez, Manekistefy e Rio) più quella della nostra amica Violeta Pilar Bea hanno fatto la differenza.

I banner super luminosi, le tavole e soprattutto la qualità del lavoro dei Nostri ha sorpreso molti degli avventori regalandoci non poche soddisfazioni!

Una nota positiva ci è stata data dal ritorno del merchandise, apprezzatissimo da addetti al lavoro e non.

Tutto il merchandise potete ovviamente trovarlo ancora nel nostro studio di via Beccaria e prossimamente nel sito di e-commerce, perciò continuate a seguirci!

Menzione al merito per il nostro social manager Kaya, super attivo durante le giornate di lavoro all’Unipol Arena e colonna fondamentale anche di questo evento!

Ma più di mille parole raccontano le immagini, quindi godetevi la consueta galleria fotografica e un big up per i fioi!

Stay tuned and for more info check out our social pages!

text by Matteino
pics by Kaya





Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a “TATTOO EXPO di BOLOGNA”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy