Adrenalink Tattoo

Tatuaggi dal 1993 a Venezia

MILLE GRAZIE

L’evento “AIUTA UN GATTO, FATTI UN TATUAGGIO“, in collaborazione con l’Associazione I Mici del Forte, ha riscosso un successo che non ci aspettavamo e voi, clienti aficionados e non, l’avete reso possibile! Dalle 9 alle 21 è stato un via-vai continuo di persone venute appositamente per sostenere l’iniziativa: chi a tatuarsi, il cui ammontare è stato devoluto totalmente all’Associazione, chi a portare cibo, medicinali e quant’altro per i gatti, chi semplicemente a chiedere informazioni riguardo l’iniziativa restando in compagnia, donando quanto possibile e ascoltando buona musica.

Un altro ringraziamento speciale va a Guido GB e Giorgo Sumi che si son fatti un bel pò di strada per sostenerci attivamente, tatuando incessantemente quasi tutto il giorno.

Che dire, è stato un successone e dobbiamo ringraziare solamente voi che collaborate e partecipate alle nostre iniziative, anche durante il paio d’ore di pioggia primaverile che ci sono state sabato!

Il team Adrenalink vi abbraccia tutti di cuore e… stay tuned!!!

CONTACT INFO:

crez_adrenalink

manekistefy_adrenalink

rio_adrenalink

guido_gb

giorgio.sumi


Spiacente ma non sono permessi commenti.

Nessuna Risposta a “MILLE GRAZIE”





ATTENZIONE! Inserendo qui il tuo commento garantisci ad Adrenalink Tattoo la possibilità di riprodurre quanto scritto senza nessun limite di utilizzo.
I commenti prima di essere pubblicati vengono controllati, eventuali commenti "inappropriati" sarrano rimossi a discrezione dell'amministratore.


Adrenlink Tattooing Marghera

Home Studio Orario Gallerie Faq Contatti
Blog Crez Manekistefy Rio Shop

Crediti
Privacy